Collabora con noi!

Sei un’esperta/un esperto di relazioni internazionali e politica estera? Oppure sei una studentessa/uno studente interessata/o a questi temi? Ti identifichi con le idee progressiste?
MondoDem cerca ricercatrici/ori, studentesse/i e giovani professioniste/i in interessate/i a mettersi in gioco e ad affinare la propria capacità di analisi sulle questioni politiche che l’Italia e l’Europa devono affrontare nell’attuale scenario globale.
Mondodem metterà a disposizione il suo blog, i suoi canali social e la sua rete di expertise (parlamentari, specialiste/i, funzionari/e e educatrici/ori) per incoraggiare lo sviluppo di nuove voci nel dibattito politico. Puoi scegliere di contribuire con articoli, video, infografiche o altri contenuti e aiutare a sensibilizzare il grande pubblico sul tema che ti sta più a cuore, mettendo in gioco la tua esperienza e le tue capacità.

Compila il form per candidarti!

Entra a far parte della rete MondoDem!

MondoDem è un laboratorio per elaborare idee e soluzioni al servizio della politica e dei cittadini, in forme nuove e produttive.

Entrerai a far parte di una rete costituita da giovani esperti che si occupano a vario titolo della politica estera ed internazionale: nell’accademia, nelle istituzioni, nelle imprese, nelle organizzazioni della società civile, nei media.

Parteciperai inoltre ad una serie di incontri seminariali e pubblici con i protagonisti politici, delle istituzioni e della vita pubblica.

Dai il tuo contributo e aiutaci ad alimentare il dibattito con il tuo sostegno.

Ti aspettiamo!

Quota associativa annuale: 15 euro
Il pagamento delle quote d’iscrizione può essere effettuato tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a MondoDem con Iban n. IT74R0359901899050188536182.

Copia della ricevuta dell’avvenuto versamento della quota annua dovrà essere inviata insieme al modulo di iscrizione soprastante all’indirizzo mondodemlab@gmail.com