A poco meno di un anno dalla fondazione della nostra Associazione, MondoDem vi invita a partecipare a due giornate di dibattito e approfondimento sulle priorità della politica estera dell’Italia.
L’evento, che si inserisce nel solco della conferenza programmatica di Napoli, è organizzato insieme al Partito Democratico e ai gruppi parlamentari PD.
Sarà un’occasione per parlare dei principali temi dell’agenda internazionale insieme a rappresentanti politici ed esperti di alto livello, e per conoscere meglio la nostra Associazione.
Di seguito i programmi delle due giornate:


Per partecipare, è necessario registrarsi inviando una mail a mondodemlab@gmail.com entro mercoledì 8 novembre 2017, ore 14, specificando le iniziative alle quali parteciperete (venerdì 10, sabato 11 o entrambe).
Per accedere agli spazi della Camera dei Deputati, gli uomini sono pregati di indossare una giacca. 

 

Vi aspettiamo!


1 commento

11 Novembre – Convegno PD su politica estera e europea dell’Italia – Roma | PAOLO GUERRIERI · Novembre 14, 2017 alle 12:31 pm

[…] L’Associazione MondoDem ha organizzato due giorni di dibattito e approfondimento sulle priorità della politica estera dell’Italia. L’evento è stato organizzato insieme al Partito Democratico e ai gruppi parlamentari PD affrontando con esponenti politici ed esperti di alto livello i principali temi dell’agenda internazionale. Il mio intervento si è svolto nella prima sessione della giornata di Sabato sui temi dei nuovi equilibri economici internazionali e delle sfide che ne conseguono sul governo dell’Europa. Programma completo: https://www.mondodem.it/uncategorized/italia-domani-idee-per-una-politica-estera-del-pd/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *